logo


Artista:SERENA FINATTI

SERENA FINATTI

Italia/Friuli

Serena Finatti si spoglia dei panni di Deja e dà alla luce Serena più che mai, un lavoro discografico arrangiato a sei mani con Andrea Varnier e Mauro Costantini e costruito attorno alla sua personalità di autrice e artista a tutto tondo.

Al suo fianco, in concerto l’inseparabile chitarrista Andrea Varnier, qui in veste di arrangiatore assieme a Costantini. Primo disco a portare il suo nome, dopo quasi 15 anni di musica con il suo progetto Deja, Serena più che mai è il frutto di oltre un anno e mezzo di lavoro fra scrittura, revisione e arrangiamento, e raccoglie scorci di vita, esperienze, emozioni, appunti di viaggio, vicende quotidiane e non.

Dieci brani di cui nove di Serena e uno a firma del prematuramente scomparso Ares Movio, sfortunato cantautore friulano. Una panoramica completa della sua visione artistica, tra richiami al jazz e alla musica classica, tempi dispari, sonorità balcaniche e orientaleggianti, raffinato pop d’autore e brani a cappella in cui il divertimento e la curiosità di sperimentare con il proprio strumento la fanno da padrone.La scelta del titolo, Serena più che mai, allude ad un equilibrio, artistico ed umano: una sorta di punto di arrivo per ripartire per un nuovo, solare viaggio.

Info & Booking:
Gianni Martin
Edit Eventi srl ®
Cell. 335 1202124
Mail:info@editeventi.com
www.editeventi.com