Edit Eventi rinnova la collaborazione con il Festival Folkest 2021 per la realizzazione di service audio luci durante tutto il festival, in programma in Friuli Venezia Giulia, Veneto e Istria dal 5 al 23 agosto 2021.

Una collaborazione che si è consolidata negli anni e che vede oggi Edit Eventi partecipare nella fase di progettazione e gestione tecnica dei concerti, utilizzando materiali e strumentazioni tecniche all’avanguardia in grado di offrire una qualità audio elevata ed effetti scenici di livello.

A un anno dalla chiusura di cinema e teatri a causa del Covid-19, anche le luci del Cinema Teatro Miotto si sono accese per sottolineare che il settore è pronto a ripartire.

Un invito a far tornare a vivere il teatro come luogo di aggregazione mentale e culturale nel rispetto delle norme in vigore al fine di garantire ad artisti, professionisti dello spettacolo e pubblico di operare in sicurezza.

Insieme per la riapertura dei teatri.

Rainbow Free Day: quindici giorni (dal 15 al 30 gennaio 2021) dedicati al vasto mondo della produzione artistica indipendente. Ogni giorno sulla piattaforma www.rainbowfreeday.com e sui social collegati tantissime occasioni di produzioni musicali, culturali, artistiche e di spettacolo.

A partire da venerdì 15 gennaio troverai tutte le produzioni FolkestDischi e FolkestLibri scontate del 50%. I prodotti saranno disponibili sul nostro shop online (https://bit.ly/ShopEditEventi) e presso i nostri uffici in viale Barbacane, 17.

Per informazioni scrivici a info@folkest.com

Martedì 5 gennaio presso il Teatro Miotto di Spilimbergo lo staff di Edit Eventi ha realizzato il primo servizio di streaming online, grazie all’ultimo acquisto: Blackmagic ATEM mini.

In un’epoca in cui non era possibile assistere a concerti dal vivo, abbiamo reso l’evento accessibile ovunque e da qualsiasi dispositivo.
Che si tratti di un concerto, di uno spettacolo teatrale, di una conferenza studiamo la soluzione più adeguata alle vostre esigenze garantendovi uno streaming di qualità e disponibile su diverse piattaforme.

Per maggiori informazioni scrivici una mail a: info@editeventi.cm

Questa sera terzo appuntamento della rassegna Maniago Estate 2020. Causa maltempo il concerto è stato spostato al Teatro G. Verdi di Maniago.
In programma lo spettacolo Tina Modotti gli occhi e le Manibreve viaggio per due voci e una chitarra con Nicoletta Oscuro alla voce e Matteo Sgobino alla chitarra e voce. Testo di Alberto Prelli.

Inizio spettacolo 21:00
Ingresso libero su prenotazione. Per prenotare telefonare al n° 0427 709063

 

 

Un venerdì a tutta musica per lo staff di Edit Eventi!
Doppio appuntamento a Spilimbergo e Maniago con i concerti dell’estate.

Spilimbergo – Piazza Garibaldi, ore 18.30
D.O.V.E. Trio + Loreta & Friends. Standard internazionali e non solo
Giovanni Perin vibes, Giulio Campagnolo hammond, Andrea Davis batteria, Loreta Battistella voce, Michele Zanotto chitarra, Roberto Dazzan tromba

Maniago – cortile vecchie scuderie Palazzo D’Attimis, ore 18.30
Lune Troublante

Ingresso libero

Il Comune di Maniago ha affidato ad Edit Eventi la gestione tecnica dei concerti della rassegna Maniago Estate 2020.
Quattro appuntamenti che vi accompagneranno durante l’estate.

Venerdì 31 luglio, ore 21.00Cortile delle vecchie scuderie di Palazzo D’Attimis
Maurizio Pagnutti Jazz Legacy Quartet

Venerdì 7 agosto, ore 21.00Cortile delle vecchie scuderie di Palazzo D’Attimis
Lune Troublante

Venerdì 14 agosto, ore 21.00Cortile delle vecchie scuderie di Palazzo D’Attimis
Tina Modotti gli occhi e le mani con Nicoletta Oscuro e Matteo Sgobino

Venerdì 28 agosto, ore 21.00Cortile delle vecchie scuderie di Palazzo D’Attimis
Brauhaus Oberdrive

Ingresso libero fino a capienza dei posti disponibili.
Per prenotare telefonare al numero 0427 709063
In caso di maltempo: Teatro G.Verdi di Maniago

I nostri tecnici al lavoro nell’ambito della rassegna estiva Spilimbergo Estate organizzata dal Comune di Spilimbergo.
Un calendario ricco di appuntamenti che vi accompagnerà per tutta l’estate.

Scopri il programma

Vuoi organizzare anche tu un evento? Contattaci allo 0427 51230


Turbosound TFX152M-AN ultimo acquisto in casa Edit Eventi. Uno dei pochi monitor a cuneo amplificati che offrono una raffinatezza nel suono. 1100 watt di suono nitido grazie al potente amplificatore Klark Teknik di Classe D di cui è equipaggiato. Nonostante queste caratteristiche il monitor ha un peso relativamente basso e mantiene la temperatura di esercizio ad un livello basso.
Il dirver a compressione coassiale personalizzato da 1″ garantisce un suono coerente, mentre il DSP sempre Klark Teknik permette di ottenere suoni perfettamente equilibrati. Si tratta di un monitor a due vie full range attivo con woofer da 15″.
Attraverso la connessione digitale Ultranet il monitor garantisce la piena compatibilità con la piattaforma Ultranet di Behringer che permette la comunicazione tra il mixer e il TFX152M-AN tramite cavi Cat 5 o superiori inviando l’audio in maniera digitale.
Vuoi testare la sua potenza? Passa presso la nostra sede per sentirlo in azione, un nostro tecnico i guiderà nell’utilizzo.

Gli eventi si sono fermati ma la formazione in EditEventi è continuata per garantire un servizio sempre al top e all’avanguardia a tutti i suoi clienti.
I nostri tecnici audio grazie al corso di Audionate hanno ottenuto la certificazione per il livello 3 di Dante. Se ve lo state chiedendo non stiamo parlando della Divina Commedia ma di un protocollo sviluppato da Audionate per audio over IP che sfrutta i protocolli della rete Internet (IP) per trasportare audio in digitale. È una soluzione di interoperabilità per tutti i produttori audio che permette di comunicare con qualsiasi dispositivo audio che presenti l’interfaccia Dante indipendentemente dalla marca. Se avete bisogno di una consulenza su un progetto per utilizzare Dante o per maggior informazioni non esitate a contattarci, i nostri tecnici saranno disponibili ad aiutarvi.