Turbosound TFX152M-AN ultimo acquisto in casa Edit Eventi. Uno dei pochi monitor a cuneo amplificati che offrono una raffinatezza nel suono. 1100 watt di suono nitido grazie al potente amplificatore Klark Teknik di Classe D di cui è equipaggiato. Nonostante queste caratteristiche il monitor ha un peso relativamente basso e mantiene la temperatura di esercizio ad un livello basso.
Il dirver a compressione coassiale personalizzato da 1″ garantisce un suono coerente, mentre il DSP sempre Klark Teknik permette di ottenere suoni perfettamente equilibrati. Si tratta di un monitor a due vie full range attivo con woofer da 15″.
Attraverso la connessione digitale Ultranet il monitor garantisce la piena compatibilità con la piattaforma Ultranet di Behringer che permette la comunicazione tra il mixer e il TFX152M-AN tramite cavi Cat 5 o superiori inviando l’audio in maniera digitale.
Vuoi testare la sua potenza? Passa presso la nostra sede per sentirlo in azione, un nostro tecnico i guiderà nell’utilizzo.

Gli eventi si sono fermati ma la formazione in EditEventi è continuata per garantire un servizio sempre al top e all’avanguardia a tutti i suoi clienti.
I nostri tecnici audio grazie al corso di Audionate hanno ottenuto la certificazione per il livello 3 di Dante. Se ve lo state chiedendo non stiamo parlando della Divina Commedia ma di un protocollo sviluppato da Audionate per audio over IP che sfrutta i protocolli della rete Internet (IP) per trasportare audio in digitale. È una soluzione di interoperabilità per tutti i produttori audio che permette di comunicare con qualsiasi dispositivo audio che presenti l’interfaccia Dante indipendentemente dalla marca. Se avete bisogno di una consulenza su un progetto per utilizzare Dante o per maggior informazioni non esitate a contattarci, i nostri tecnici saranno disponibili ad aiutarvi.

 

A tutto digitale… L’ultimo arrivo in casa EditEventi è il mixer Allen&heath Qu16. Le caratteristiche che cerchi a portata di mano per una performance al top: compattezza, rapidità di utilizzo e professionalità.
Un mixer che offre l’unione tra analogico e digitale, regalandoti un’esperienza a 360 gradi. Ha la capacità di memorizzare fino a 100 scene, richiamabili istantaneamente con un semplice tasto e lo schermo touchscreen di 840 x 480 che ne rappresenta l’anima, dal quale si può controllare e visualizzare rack effetti, meter, RTA, controllo USB, scene, menu di configurazione e molto altro.
Completano le sue prestazioni la possibilità di registrare in multitraccia direttamente da chiavetta USB o hard disk collegato al Qu16 e poter controllare il mixer in Wi-Fi da applicazione dedicata tramite iPad.Non ti resta che passare presso la nostra sede per testare le potenzialità del nuovo mixer Allen&heath Qu16 con un nostro tecnico che saprà guidarti nell’utilizzo.

Edit Eventi offre ai suoi clienti anche un servizio di noleggio; consulta la pagina dedicata e scopri il materiale disponibile.