A tutto digitale… L’ultimo arrivo in casa EditEventi è il mixer Allen&heath Qu16. Le caratteristiche che cerchi a portata di mano per una performance al top: compattezza, rapidità di utilizzo e professionalità.
Un mixer che offre l’unione tra analogico e digitale, regalandoti un’esperienza a 360 gradi. Ha la capacità di memorizzare fino a 100 scene, richiamabili istantaneamente con un semplice tasto e lo schermo touchscreen di 840 x 480 che ne rappresenta l’anima, dal quale si può controllare e visualizzare rack effetti, meter, RTA, controllo USB, scene, menu di configurazione e molto altro.
Completano le sue prestazioni la possibilità di registrare in multitraccia direttamente da chiavetta USB o hard disk collegato al Qu16 e poter controllare il mixer in Wi-Fi da applicazione dedicata tramite iPad.Non ti resta che passare presso la nostra sede per testare le potenzialità del nuovo mixer Allen&heath Qu16 con un nostro tecnico che saprà guidarti nell’utilizzo.
Edit Eventi offre ai suoi clienti anche un servizio di noleggio; consulta la pagina dedicata e scopri il materiale disponibile.